Come posso sapere se il mio computer ha un virus? in Italian



Domanda
Quando stavo guardando youtube a starbucks e doin Reasearch tutto ad un tratto il video girato verde allora il mio computer si è bloccato e una schermata blu con tutte queste parole, bianco, spuntato fuori. L'ultima volta che ho avuto un virus questo è ciò che happended. I dont uso il mio computer per tutto ciò che sarebbe rovinare il mio computer. aiutare please.I un hp windows 7 pc se questo aiuta affatto.

My status pc ha detto la sua protetta così ho pensato che era soddisfacente. : (

Soluzione
Alcuni sintomi di un virus sono stati reindirizzati a siti diversi del browser, rallentamento del computer, il congelamento roba del genere. Mi raccomando di avere avast virus contro e fare una scansione all'avvio: http://download.cnet.com/Avast-Free-Anti ...

disinstallare il vecchio anti virus e registrare questo con la tua email, il tempo di scansione di avvio in grado di rilevare eventuali virus prima dell'avvio del sistema operativo fino a volte virus e malware si nascondono All'avvio di Windows che li rende non rilevabile e anche quello che mi preoccupa è che questo è accaduto su una non -sicura in rete (starbucks) Questo antivirus ha anche un firewall per bloccare le intrusioni in una rete del genere, ma consiglio anche di disattivare la condivisione dei file, se ci andate di nuovo: http://www.it.cornell.edu/security/ howto ...

In questo modo non si può accedere a qualsiasi cosa sul vostro PC o luogo qualsiasi cosa discutibile in là.

In bocca al lupo.

Rispondere
Ho visto schermata blu quando il mio computer aveva virus. sì, è possibile. Prima di allora, verificare con Antivirus.
-Se si dispone di Internet buona e non funziona bene, può avere virus
-Se la memoria è basso e non si salva niente, deve avere virus
-Se ha problemi e si deve aggiornare computer, deve avere virus
-Se il vostro Internet funziona bene all'interno primi minuti dopo l'avvio del computer e quindi terribilmente o no, bisogna proprio avere virus.

Rispondere
La schermata blu che hai menzionato è uno schermo blu della morte o aka BSOD. Questi non sono buoni. Generalmente i virus non causano questi, ma può a volte, quindi potrebbe essere un problema hardware con in computer o un problema di software. Per eseguire la scansione del computer alla ricerca di virus scaricare Microsoft Security Essentials e Malwarebytes che ho fornito nei collegamenti. Essi vi mostrerà tutti i virus che sono attualmente sul vostro computer e provare a rimuoverli. Dovete sapere che il software di rimozione virus può dire che il virus è stato rimosso, ma a volte non vengono completamente rimossi dal computer. Per meglio assicurarsi di aver rimosso tutti i virus è quello di reinstallare Windows. Darò un link su come fare anche questo.

http://www.malwarebytes.org/
http://windows.microsoft.com/en-US/windows/products/security-essentials

Spero che ho aiutato

Rispondere
sei sicuro che è caduto e non solo passare al salvaschermo, perché non aveva toccato alcun tasto, mentre in un set?

controllare le impostazioni dello screen saver in quanto non suonano come una qualsiasi attività dei virus che io abbia mai sentito parlare di e credetemi ho visto molto.

Proprio la frase 'spuntato fuori' suona strano per me

Naturalmente questo potrebbe essere lo schermo blu della morte e le parole bianche potrebbero essere i codici di errore, se è hai bisogno di fare una riparazione con il disco di Windows.

Rispondere
Non so per quanto tempo l'hai avuto, ma schermate blu di solito sono legate a problemi hardware o virus. Se fossi in te e avrebbe fatto una scansione completa di virus e utilizzare Malwarebytes alla ricerca di malware. Che vi darà una pace della mente! Se hanno trovato qualcosa eliminato ...
Antivirus: Avast / Avira / AVG
Malware: Malwarebytes

Rispondere
Questo suona come un virus, giusto per essere sicuri si potrebbe desiderare di farla controllare presso un luogo computer locale.

Rispondere
buona
Original post: http://answers.yahoo.com/question/index?qid=20120724094730AAcRfQS