Come mai l'altezza mattina è diversa da un'altezza sera? in Italian



Domanda
e che si dovrebbe essere considerato come la nostra altezza esatta?
thanx



Soluzione
Durante la notte la colonna vertebrale si estende un po 'come la vostra posizione (sdraiati sulla schiena) riduce l'effetto della gravità sulla colonna vertebrale, riducendo così la sua forza per comprimere le vertebre nella colonna vertebrale.

Così la mattina come ti svegli la spina dorsale dovrebbe essere è più lunga in quanto ha avuto molte ore di whist riposo sdraiata. Nel corso delle prossime ore della giornata la forza di gravità esseri per comprimere le vertebre nella colonna vertebrale contemporaneamente, causando l'altezza a diminuire.

Vi suggerisco di misurare se stessi poche ore dopo il risveglio, ma io non sono sicuro che le ore del giorno è utilizzato per misurare la vera altezza.

Rispondere
Quando facciamo un sacco di attività durante il giorno, le nostre ginocchia e colonna vertebrale viene compresso un po 'e quindi siamo un po' più corta durante la serata.

Quando andiamo a dormire e riposare, la compressione tornerà up farci più alto nel corso della mattinata.

È possibile scegliere quale delle altezze che si desidera passare.
Scelgo sempre l'altezza del mattino.

Rispondere
Gravity, mi scende. Hai trascorso la maggior parte del tempo tra mattino e sera in piedi o seduti. Il peso del vostro corpo comprime tutte le articolazioni e ridurre lentamente nell'arco della giornata. Di notte si è orizzontale e le articolazioni sono autorizzati a espandersi di nuovo. Se si vuole evitare che ciò accada, quindi unire un programma spaziale.

Rispondere
Bene, perché facciamo molte cose durante il giorno, le nostre articolazioni si lasciò sfuggire un gas. Che ci fa più piccola durante la serata. Ma non così tanto.
Original post: http://answers.yahoo.com/question/index?qid=20100807102728AAzqfSn