Quante calorie si bruciano masturbarsi? in Italian



Domanda
Può essere calcolato al minuto o tosse ** ** per ora?



Soluzione
Dipende da quanto velocemente si sta andando, quanto sforzo e lo sforzo che sta mettendo trovi Esso varia anche da quanto tempo lo si fa per. Dopo circa 12 minuti si comincia a lavorare il cardio che è quello che ti aiuta a bruciare le calorie realmente. Basta ricordare che è possibile masterizzare un bel po 'di più con un partner:]

Rispondere
Probabilmente non molto, perché io "esercizio" tutto il tempo e ho ancora un intestino grasso, ma bevo troppo quindi chi lo sa.

Scommetto che brucia circa 20 calorie per sessione, in modo da mettersi al lavoro!

Ecco alcune informazioni ... sembra che se davvero entrare in esso, si potrebbe bruciare 100-150 calorie, ma se siete pigri come me e non prendere un sacco di tempo ... non tanto credo.

http://www.steadyhealth.com/masterbation ...

Rispondere
Ci sono stati molti dibattiti in passato sulla masturbazione e le calorie perse non c'è una risposta semplice-ci sono troppe variabili semplicemente coinvolti.
Alcuni di loro sono la durata, l'intensità, lo sforzo, la frequenza, e anche la posizione nella masturbazione e tutti fattori che influiscono il numero di calorie bruciate durante la masturbazione.
Ma la lettura di alcune riviste sulla salute sessuale Ho letto che si può perdere tra 100-150 calorie per ogni atto di masturbazione.

Rispondere
Tutto dipende da quanto duramente si deve lavorare per arrivare a venire. Più si invecchia più si deve lavorare. Masturbarsi molto in primo luogo rendere il braccio dolorante, quindi pene, allora ti influenzano lo stato mentale, e poi (se si sopravvive) che interesserà il vostro peso.

Rispondere
Dubito che ci sia un conteggio accurato per questo, perché la gente bruciare calorie su questo a velocità diverse. Il suo solo come quando si hanno rapporti sessuali a bruciare calorie ad un tasso diverso da qualsiasi altro individuo.

Rispondere
ogni trenta minuti di masturbazione si bruciano 210 calorie, in modo da far funzionare :)

Rispondere
Ecco un regalo per voi a vedere le calorie che sono bruciare facendo sesso.

Rispondere
hahaha "per ora"

Rispondere
Dipende dal fatto che si lavora muscoli del polso delicati o * tosse * bicipiti e dorsali.

- Stuart

Rispondere
circa 250 un'ora e il polso ottiene un grande allenamento quindi ricordatevi di mani alternate o uno diventerà più grande rispetto agli altri. :-)

Rispondere
25-35 di calorie ogni 20 minuti

Rispondere
Dipende da quanto tempo e quanto velocemente si vanno esso.
In media direi .... circa 250 calorie per un sano buon tirando.

Rispondere
uh 10 calorie?

Rispondere
dipende da come in esso si ottiene credo idk non im un ragazzo ma questo credo lo stesso per le ragazze

Rispondere
circa 200 direi
Original post: http://answers.yahoo.com/question/index?qid=20090508141328AACerYk