Mi fa male quando faccio pipì, cosa significa questo? in Italian



Domanda
Hi! Ho una domanda. Mi fa male quando faccio pipì. Quando mi sto preparando a fare pipì (e la pipì che va venire fuori), ho questo tipo di sensazione di bruciore. Se vado per un fisico e devo fare pipì in una tazza, essi saranno in grado di vedere se ho un UTI o qualcosa del genere? Non lo so. Non mi voglio andare da un medico. C'è qualcosa che posso fare a casa per curarla? Grazie.



Soluzione
Potrebbe essere un paio di cose:

- E 'possibile si tratta di un UTI comune.
- Anche se spesso asintomatica (senza sintomi) Chlamydia ha bruciore minzione come un sintomo
- Prostatite o infiammazione della prostata potrebbe essere un problema per una serie di ragioni, strutturali o, eventualmente, per infortunio.
o
- Gonorrea - minzione brucia è un sintomi più comuni di questo STD.

Ci sono un paio di altre condizioni strutturali o più rare che provocano bruciore durante la minzione, ma direi nella tua situazione attuale è necessario cercare un i medici si consultano per dare una valutazione completa. Sembri il nervoso e che è comprensibile, se si lascia qualcosa del genere vanno trattati e non diagnosticata troppo lungo che potrebbe diventare un problema molto più grande e molto probabilmente causerà più danni se va trattata.

Rispondere
Provate a bere un sacco di succo di mirtillo reale. Questo sciogliere tutti i batteri nel tratto urinario e stanare un'infezione. Il succo di mirtillo fa urininate molto.

Ho anche suggerisco di andare a un medico se il problema persiste. Non avrebbe dovuto avere un esame fisico completo per qualcosa di simile ed è meglio per vedere che cosa è veramente malato. Si prega di non aspettare che il problema a peggiorare.

Buona fortuna a voi.

Rispondere
Bere molta acqua e vedere il tuo doc. per essere sicuri!

Rispondere
basta andare dal medico, nulla di cui avere vergogna di ..... soprattutto se si ottiene un doc femminile, eh?

Rispondere
Suona come Cystitus

Rispondere
Potrebbe essere un UTI o un STD, ma solo un medico può risolvere il problema.

Rispondere
Prova a bere molta di succhi di frutta acidi, mirtillo e succo di mela e Orange sono grandi .. se uno UTI questi vi aiuterà a filo del tratto urinario fuori .... se continua fare del male o di peggio, direi che andare in un Dr ... potrebbe essere qualcosa di più serio ...

Rispondere
devi vedere un medico per quel modo che il medico può verificare qual è la radice del problema. che potrebbe essere UTI, ma non si deve prendere qualsiasi antibiotico si può entrare in possesso di causa ci sono alcuni antibiotici di alcuni batteri ... quindi per essere sicuri, hanno controllato se stessi.

Rispondere
Se il problema è lì dal recente passato, quindi provare quanto sopra detta acqua succo di frutta .. Bcoz può essere un problema calore corporeo.
Se il suo tempo lì da allora

"A volte devi fare u u che veramente non vuole .."

Hai due scelte con u ....

1. U bisogno di urinare in futuro, anche u davvero non vuole farlo bcos sua dolorosa
2. Oppure u bisogno di visitare un medico, anche u non vogliono fare.

Rispondere
Forse un UTI o calcoli renali? Prendi il Dr.

Rispondere
bere più acqua?

Rispondere
Si brucia quando fai pipì quando si ha un UTI. Questo è uno dei sintomi comuni. Hanno fai pipì in un bicchiere per sapere se ne hai uno. Buona fortuna!

Rispondere
lo faranno quando hanno messo l'urina attraverso test, dovete andare da un medico, può essere malattie sessualmente trasmissibili così come una IVU, infezioni renali, o peggio, si deve vedere un vero dottore.

Rispondere
la cosa migliore da fare è andare da un medico ...
Quindi .. essi saranno in grado di Chek i sintomi!!
Il dolore che senti potrebbe essere una infezione blader ... ma non c'è modo di trattare senza alcuni medicinali prescritti
Provate a un sacco di succo di bevande cranberrie ... aiuta ma non cura!

Rispondere
Potrebbe essere un problema alla prostata. Un ingrossamento della prostata potrebbe essere il problema. Potrebbe essere una infezione della vescica o l'uretra e se questo è il caso, essa può curare e il problema potrebbe scomparire. Se fossi nella tua situazione avrei fatto niente per una settimana o due e sperare che il problema scompare. Se il problema si aggrava e persiste potrebbe essere necessario visitare il vostro medico di famiglia (medico) e si può anche essere riferito ad un urologo. Se non si hanno problemi di mal di schiena e non passando il sangue che è improbabile che sia un problema ai reni. Malattie veneree è una possibilità e, se sei stato intimo con le persone sbagliate senza preservativo. Io non credo che ci sia davvero qualcosa che puoi fare a casa per curarla, ma potrei sbagliarmi. Una analisi delle urine verranno visualizzati alcuni problemi, ma non so quali.

Rispondere
Non c'è nulla da preoccuparsi. Esso può a causa di dehydaration eccesso. Fate molta acqua e spremute di agrumi. sarà OK entro poche ore.

Rispondere
Significa che stanno crescendo uno prostrato ...... andare a farlo controllare da un medico presto altrimenti si otterrebbe problemi ...

Rispondere
Questo non è un UTI si è serio andare a vedere immediatamente il medico
Original post: http://answers.yahoo.com/question/index?qid=20070517231610AAaiktv