Da quando ho compiuto quarant'anni, ho notato un cambiamento nel mio corpo che io non capisco e non si può spiegare.? in Italian



Domanda
La sua non è come la temperatura sul è sceso più di tanto, non ho mai sniffato nulla (beh, non molto), ci possono essere concessi più inquinamento in atmosfera, così che cosa è la vita ha nella manica per me PERCHE '? E QUANDO? Sto per bisogno di tutte queste F'''''' CAPELLI NG su per il naso.



Soluzione
Gia '.. hai controllato bene le orecchie ultimamente eh?

wtf servono? E che cosa è con le sopracciglia cespugliose tutto ad un tratto? Gawd.

Rispondere
SNORT VODKA!
Questo elimina la B # GGERS!

Rispondere
Non ho idea di cosa tu stia parlando .... ma buona fortuna comunque.

Rispondere
Ho trovato la risposta definitiva alla tua domanda.

Alcuni cambiamenti del corpo inevitabilmente si verificano con l'invecchiamento, le vostre scelte di vita può rallentare o accelerare questi cambiamenti.

Il corpo umano è costituito di grasso, massa magra (muscoli e organi), ossa, acqua e altre sostanze. Con l'avanzare dell'età, la quantità e la distribuzione di questi materiali cambieranno.


Tessuto grasso possono diventare sempre depositato verso il centro del corpo, inclusi attorno agli organi addominali. La percentuale di grasso corporeo può aumentare anche del 30%.


Con l'aumento di grasso, massa magra diminuisce. I muscoli, fegato, reni e altri organi possono perdere alcune delle loro cellule. Questo processo si chiama atrofia. Le ossa possono perdere alcuni dei loro minerali e diventa meno densa (una condizione chiamata osteopenia, o nella sua fase successiva, osteoporosi). Perdita di tessuto riduce la quantità di acqua nel corpo.


Si può ridursi. La tendenza a diventare più brevi si verifica tra tutte le razze ed entrambi i sessi. Perdita di altezza è legato ai cambiamenti di invecchiamento delle ossa, muscoli e articolazioni.


La gente di solito perdono circa 1 cm (0,4 pollici) ogni 10 anni dopo i 40 anni. Perdita di altezza è ancora più grande dopo 70 anni. In totale, si rischia di perdere 1 a 3 pollici di altezza con l'età.


Questo varia, tuttavia. L'attività fisica, una dieta corretta, e trattare l'osteoporosi può aiutare a ridurre la perdita di altezza.


Gli uomini spesso l'aumento di peso fino a circa 55 anni, poi cominciano a perdere peso. Questo può essere correlato a un calo del testosterone, ormone sessuale maschile. Le donne di solito un aumento di peso fino a 65 anni, poi cominciano a perdere peso. Perdita di peso è, in parte, causato da una perdita di tessuto muscolare.


Naturalmente, la perdita di peso o aumento varia da persona a persona, anche. Dieta ed esercizio fisico gioca un ruolo importante in questi cambiamenti.

Un cambiamento in acqua corporea totale può rendere le persone anziane più probabilità di ottenere disidratati. Prestare attenzione a quanto liquido si beve. Cambiamenti del corpo svolgono un ruolo importante nel modo in cui il corpo utilizza farmaci. Pertanto, le dosi di farmaci potrebbe essere necessario regolare nelle persone anziane.


La perdita di massa muscolare nelle gambe e dei cambiamenti della forma del corpo può influenzare l'equilibrio, contribuendo alla caduta.


Anche se molti cambiamenti legati all'età non può essere evitato, si può prendere determinate misure per aiutare a rallentare o ridurle. Tali misure includono l'esercizio fisico, evitando di fumare, e mangiare sano. Uso eccessivo di alcol e droghe illecite in grado di accelerare i cambiamenti correlati all'età.


L'immagine di un curvo, fragile uomo o una donna con le braccia ventre piatto e magro e le gambe non capita a tutti. Stile di vita gioca un ruolo importante in quanto velocemente questi cambiamenti legati all'età luogo.

Cambiamenti invecchiamento nei capelli e delle unghie;

Capelli è un filamento proteina che cresce attraverso un'apertura (follicolo) nella pelle. Un singolo capello ha una vita normale di circa 4 o 5 anni. Capelli che cade fuori e viene sostituito con un nuovo capello.

Quanti capelli che hai sul tuo corpo e la testa è determinata dai vostri geni. Tuttavia, quasi tutti gli uomini sperimentano un po 'di perdita di capelli con l'invecchiamento. Il tasso di crescita dei capelli rallenta.

Le ciocche di capelli diventano più piccole e hanno meno pigmento, in modo che il capelli spessi e grossolani di un giovane adulto alla fine diventa sottile, sottile, di colore chiaro dei capelli. Follicoli dei capelli Molti smettono di produrre nuovi capelli del tutto.

Circa un quarto degli uomini cominciano a mostrare segni di calvizie dal momento in cui sono 30 anni, e circa i due terzi degli uomini hanno calvizie significativa da 60 anni. Gli uomini di sviluppare un modello tipico di calvizie associata al testosterone, ormone maschile (calvizie maschile). Capelli possono essere persi alle tempie o nella parte superiore della testa.

Le donne possono anche sviluppare un modello tipico di perdita di capelli come l'età (femmina-modello calvizie). Il capello diventa meno denso e tutto il cuoio capelluto può diventare visibile.

Corpo e peli sul viso sono anche perso, ma i peli che rimangono possono diventare più grossa. Alcune donne possono notare una perdita di peli sul corpo, ma può scoprire che hanno grossolani peli sul viso, specialmente sul mento e intorno alle labbra.

Gli uomini possono trovare i capelli delle loro sopracciglia, le orecchie e il naso diventa più lunga e più grossa.

Rispondere
potrebbe essere la menopausa, sto basando questo a causa di mia madre, ma io sono un uomo in modo da non tenere per me è

Rispondere
aspettare fino a che si accende 50, cominciano a esplodere dalle orecchie e
mentre noi siamo in tema di capelli del corpo, scommetto che nessuno ti ha detto che sarebbe andato o grigio, ha un controllo in giro, il primo a trovare sarà il vostro antipasto per dieci

Rispondere
Non sono mai stato peloso (beh a parte la mia testa) till i compiuto 40 anni

poi ho ottenuto un mutuo e la maggior parte dei miei capelli caddero


adesso ho più capelli sulla schiena di me sulla mia testa

tirare i miei peli del naso, può intelligente un po ', ma basta guardare in modo grave

tutto il meglio
Ian

Rispondere
E 'divertente, gli uomini lamentano peli nel naso ......... Mentre noi donne sono stati dover fare la barba capelli da tutti i tipi di parti del corpo per anni e anni e abbiamo cose così piacevoli come la menopausa di cui preoccuparsi. (La caduta ***, tette cascanti, pancia flop e durante la notte la nostra pelle diventa secca e rugosa. E non dimentichiamo le vampate di calore e sbalzi d'umore).

Gli uomini hanno così difficile! lol

Rispondere
tutti hanno uno scopo, di nome Burt capelli, capelli di nome Jim, capelli di nome Rob. sono loro per uno scopo, forse si aspettano assegnare di inquinamento. e spero che il vostro corpo non cambia più di tanto. io non vedo l'ora di 40. u sono sicuro che è un cambiamento o ha fatto strisciare su di voi in pochi anni? ha u dimentica di notare, o far finta di non troppo?

Rispondere
Sembra che la teoria è vera, una volta che si accende 40, i capelli del vostro capo verso l'alto fermare crescita e crescere verso il basso attraverso il naso e le orecchie. Io ho 40 anni l'anno prossimo quindi ho ottenuto tutto questo a "guardare avanti" a.

* Rabbrividisce *

Rispondere
Tutto a che fare con gli ormoni.

Rispondere
Sto notando la stessa cosa. Disapearing capelli dalla testa, e ri-appare in naso e le orecchie. Strano.

Rispondere
Devi essere di sesso maschile, come i peli nel naso darlo via. Avrete nel tempo sono i peli che crescono dalle orecchie. La vista inizia a deteriorarsi. Si inizierà a sbavare di notte, perché le gengive si stanno riducendo in modo che la bocca non è tenuta molto bene. Si Fart di più perché ci sono le sezioni del basso intestino che si gonfiano e intrappolare il gas. Come si ottiene meno attivi si mettere su peso e gite al medico aumenta costantemente fino a quando non sono 70. Solo un paio di cose che vengono in mente in modo da essere pronti. Inizia ora cura di sé. Tagliare cibo spazzatura per un inizio e ritagliare sale. Camminare di più.

Rispondere
Si ', benvenuto ai vostri anni quaranta. Tutto inizia ad andare a *** s.

Rispondere
sei sicuro che la tua non è forse il tuo femminile passa attraverso il cambiamento!!!!

Rispondere
Ehi, non è così male come la pubertà. Pensate a voi stessi come un uccello in estate, l'istinto di pancia, ecc seno è a capo del Sud!
I peli nel naso sono solo per attirare la vostra attenzione dal fatto.

Rispondere
natura e della gravità.
Original post: http://answers.yahoo.com/question/index?qid=20071019003841AAvvjxE