Sblocca l'acqua nell'orecchio? in Italian



Domanda
Ciao ragazzi! Un paio di giorni fa stavo facendo la doccia e sembrava aver portato un po 'd'acqua nel mio orecchio. Ho cercato di ottenerlo in tempi brevi ma non ha avuto sucesso, e ho dovuto lasciare. Poche ore dopo il mio ritorno e utilizzati q-tips per assorbire l'acqua quello che ho potuto, e l'ho fatto! Purtroppo, che non ha portato indietro il mio udito! Posso solo supporre l'acqua mescolata con cera e ha creato un blocco? Ho provato con Listerine per cancellare l'alto dei cotton fioc, ma niente ha funzionato e non riesco a sentire una cosa fuori dal mio orecchio destro! Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato! Il mio orecchio è stato bloccato per circa 2 giorni! Grazie!



Soluzione
si potrebbe provare a fare questo ......

coppa del tallone e palmo della mano sopra l'orecchio
con acqua, quindi premere solidamente in & out mantenere
D'sigillato per quanto possibile ........ Questo creerà pressioni Enuff (simile ad un pistone)
se si sente il flusso d'aria "sbloccare" il tuo orecchio, basta inclinare la testa
a lato e lasciare scolare.

Se questo ancora non risolve il problema vorrei suggerire di acquistare un kit di pulizia dell'orecchio in farmacia. contengono gocce auricolari, insieme a un bulbo di gomma che salterà
aria nel condotto uditivo, che dovrebbe funzionare per rilasciare
acqua e la cera in modo da poter sentire di nuovo normale.

Spero che questo aiuti, buona fortuna

Rispondere
È possibile ottenere po 'd'acqua fuori roba da mettere nel tuo orecchio al negozio di droga (chiedere al farmacista). Oppure si può semplicemente usare alcol. Fa la stessa cosa, che è l'acqua in secco. Ho usato sia immediatamente dopo il nuoto. Sarei preoccupato tuttavia, che la sua condizione è durato 2 giorni. Questi rimedi fatti in casa potrebbe avere l'acqua, ma non curare eventuali infezioni che possono aver sviluppato. Potrebbe essere il momento di andare dal medico. Buona fortuna.

Rispondere
Ciao. Prendi un po '"Aura-dry" che è del 95% di alcool e il 5% glicerina. Sembra funzionare davvero bene.

Rispondere
si può andare al vostro negozio locale di droga (cvs, riteaid etc) comprare roba chiamata aurodry, sarà di circa $ 6, ma che sarà completamente asciugare l'umidità in un orecchio. utilizzare solo una piccola quantità, quando lo si utilizza si può sentire una sensazione di bruciore per qualche secondo, che sarà l'alcol nel prodotto prosciugamento l'umidità. I prendere l'acqua nelle orecchie per tutto il tempo, questa roba davvero il trucco! buona fortuna!

Rispondere
Hai bisogno di andare da uno specialista orecchio, di solito, si ottiene uno per rinvio dal tuo medico di base. Egli probabilmente, soffiare con aria, allo stesso modo ottengono la cera dall'orecchio. Questo sarà indolore. Andrei appena possibile. Oppure non si sa quanto ti manca ... Good Luck ...

Rispondere
vai al dr dire loro cosa è successo e che probabilmente drenare l'orecchio

Rispondere
usare il perossido, o alcool ... basta versare una piccola quantità nel tuo orecchio, punta la testa per far funzionare il suo modo di lì, e poi punta di nuovo verso l'altro lato di lasciare tutto esaurito.
se non funziona probabilmente si dovrebbe andare a vedere un medico.

Rispondere
Questo accade a me tutto il tempo. Io uso le lampadine di aspirazione che essi compiono per la pulizia delle orecchie del bambino. Ho comprato il mio in farmacia. Funziona molto bene.

Rispondere
ottenere perossido, e mettere una goccia o due in un orecchio, poi lasciate riposare per circa 20 secondi .. quindi inclinare la testa in modo che gocciola fuori ..
vorrei poter mostrare quello che faccio, è difficile da spiegare ..
inclinare la testa tutta in avanti, come, chinarsi, quindi inclinare la testa verso destra, e muoverlo. scuotere la testa a destra ea sinistra molto veloce reale. poi piegare indietro e inclinare a destra. e non la cosa again.jump scuotendo su e giù, se è necessario. Se tutto questo non funziona, poi basta inclinare la testa verso destra, agitare e saltare su e giù ... ti sembrare stupido, ma questo metodo ha effettivamente lavorato per me prima. spero che funziona, so quanto sia frustrante avere l'acqua nell'orecchio ..

Rispondere
Tenere il naso e soffiare con la bocca chiusa. Ciò dovrebbe consentire l'aria per l'orecchio per sbloccarli.

Rispondere
Vorrei solo chiamare il medico per un appuntamento e lo hanno svuotare il proprio orecchio. A volte l'acqua penetrano nel condotto uditivo e non può uscire. Se lo lasciate in questo punto si avrà la perdita dell'udito e possibili infezioni nel tempo e quindi avrete bisogno di un lavaggio più antibiotici. Mio marito ha questo problema perché è un nuotatore e solo le sue orecchie avevano fatto infatti settimana. Good Luck!

Rispondere
Usare un mezzo di aceto bianco con trattamento di mezza alcool. Mettere qualche goccia in ciascun orecchio. Lasciate stare nelle orecchie per circa 5 minuti se senza fortuna, chiamare il doc.

Rispondere
Guardate sotto ricerca di risposte. Se non funziona nulla consultare il medico. Oh, c'è anche stoppini per le orecchie che si riscaldano e si scioglie la cera.
Original post: http://answers.yahoo.com/question/index?qid=20060801191258AA6GneD