Qual è il modo migliore per andare a dormire quando si soffre di un raffreddore o influenza? in Italian



Domanda
Quando hai la tosse, starnuti e mal di gola che vengono con un raffreddore o influenza, può sembrare impossibile ottenere i benefici del sonno, come una buona notte di una migliore salute, vigilanza, e un miglioramento dell'umore. Quali sono alcuni rimedi o farmaci per riuscire a dormire quando si è sotto il tempo?



Soluzione
Il mio miglior rimedio per l'influenza fredda o di bere molti liquidi, una ciotola calda di chicken noodle soup, schiuma con Vicks VaporRub, assumendo una certa abbondanza NyQuil e ottenere di riposo.

Rispondere
Beh, posso solo mettere a nudo le mie esperienze. Alcuni dei miei rimedi può essere un po 'poco ortodosso, ma che non funzionano per me. Quando ho il raffreddore prendo alcuni colpi di Jack Daniels o bacardi oro. Non solo questo mi permette di dormire meglio, ma ho il mio sudare freddo fuori. Quando ho l'influenza mi assicuro bevo theraflu. Quando prendo theraflu che mi mette sempre a dormire in pochi minuti.

Rispondere
Personalmente lavoro per me era NyQuil, ma hanno cambiato la formula in modo che mi do un colpo di benadryl con essa per battere me out. che la mattina mi sento molto meglio

Prendere un buon lunga doccia calda prima, e poi prendere le medicine e andare a letto.

Spero che si sente meglio.

Rispondere
Applicare il Vicks sotto i tuoi piedi ... mettere su un paio di calzini .. e il sonno!
E 'davvero aiuta

Rispondere
Non è abbastanza sicuro come si scrive, ma provate un caldo Totti. Si tratta di whiskey, succo di limone e miele. Sa di vomito e la sua orribile scendendo. Tuttavia, ti knock out e ti sveglierai (per me 18 ore più tardi) sentirsi molto meglio. I cappotti miele per la gola, il limone fa qualcosa ai vostri sinues e il whisky si ammazza. Google e dare un colpo. (Hehe-shot-no pun intended) Vi piacerà ...

Rispondere
cercare il relax e dimenticare l'influenza, può sembrare stupido, ma penso che sia la scelta migliore .. succede molto qui mi creda!

Rispondere
Ho capito che la medicina fredda Coraciden funziona chiede quando siete in questa situazione. Pochi mesi fa ho avuto un raffreddore davvero male intendo male. La mia temperatura era 101, ero tosse e gli starnuti non ho dormito per 2 giorni fino a quando un amico mi ha portato una scatola di Coraciden. Ho preso 2 pillole di 30 minuti in ero addormentato e quando mi sono svegliato la mattina mi sentivo molto meglio mi alzai e andai a lavorare. Spero che questo aiuta a prendersi cura.

Rispondere
Eat Vicks

Rispondere
Nyquill

Rispondere
Sdraiati sul letto, ottenere bello e caldo, fare un bagno o una doccia calda con un sapone delicato, indossare un paio di belle calze morbide, camomilla drink (se potete) e hanno una nebbiolina di vapore in corso ...

Trovo l'ascolto di musica soft e delicato aiuta anche.

Rispondere
Annusando sotto una coperta con una scatola di Puffs Plus, 12 ore Drixoral, camomilla e tè leggermente zuccherato e caldo. La camomilla è meraviglioso, in quanto lenisce la gola ed è un rilassante muscolare naturale.

Non posso usare Vicks perché c'è mentolo in essa, e io sono allergica ai prodotti mentolo. Bruciano le mie narici e rendono difficile per me respirare, con una sensazione di bruciore nei miei polmoni così come una eruzione cutanea che brucia.

Rispondere
strofinando la pianta dei piedi con Vicks e mettendo alcuni calzini

Rispondere
Un bicchiere di scotch e svenire ......

Rispondere
Smirnoff e NyQuil, funziona come un fascino!

Rispondere
acqua e una tonnellata di esso! Mi riferisco al andare in bagno ogni 30 minuti per urinare importo!

Rispondere
Il mio metodo è semplicemente quello di avere un sacco di bevande calde e zuppe (con mal di gola non ti fanno venir voglia di mangiare cibi solidi in ogni caso). Trovo un colluttorio forte aiuterà allentare cattargh e completare l'effetto del Vicks inalatori nasali. Tenere al caldo, prendere un paracetamolo o simili circa mezz'ora prima di coricarsi e poi mettere un paio di fogli supplementari sul letto nel tentativo di sudare l'influenza fuori.

Mi rendo conto che molte persone giuro per i benefici di un bagno caldo, ma l'ultima cosa che avrei voluto fare se ho avuto l'influenza e brividi sarebbe kit off ... brrr.

I finf aiuta anche ad avere il silenzio, quindi tappi per le orecchie sarebbe un modo advatageous per evitare di essere disturbati durante il sonno. Funziona ogni volta ... e oserei dire più efficace di qualsiasi rimedio il documento potrebbe voler "cavia" con te.

Siamo tutti consapevoli non esiste una cura per il raffreddore e l'influenza ... e allora perché si drogano? I migliori rimedi sono quelli che tutti noi cresciuti, quelli nostri genitori ci hanno allattato meglio ... e per ognuno di noi che è una miscela unica di senso comune, riposo, un po 'di conforto e un sacco di amore.

Vicks non vendono l'amore ... ma se lo facessero sarebbe probabilmente funziona come efficace di qualsiasi cura a freddo conosciuto.

Rispondere
Meds Buone, una vasca di sosta a caldo, e il tè Sleepy Time! Ho anche una maschera di lavanda occhio che ho messo quando ho stabiliscono che veramente aiuta a rilassare me.

Rispondere
Dood, La tua foto dice tutto! =]

Rispondere
Mi piaceva Vaporub, ma voi ragazzi ha cambiato la formula un po 'indietro. Ora ho solo usare il vaposteam (hai cambiato anche questo!) E l'inalatore nasale.
Modificare indietro!

Rispondere
Una bella doccia calda, e cercare di dormire con la testa sollevata. Questo ha funzionato bene per la mia famiglia.

Rispondere
Personalmente un bicchierino di vodka o tequila me knock out, in modo che io possa dormire meglio ed ottenere il resto tha ho bisogno.

Rispondere
Mi piace mettere Vicks sui miei piedi, messo su un paio di calzini accoglienti. Aiuta ad alleviare la congestione e mettere a dormire più veloce.

Cin cin

Rispondere
Vicks o altri farmaci

Rispondere
Bere molta acqua

Rispondere
sonniferi

Rispondere
Mettere il Vicks sul petto, il naso e la testa poi prendere un respiro profondo e si sente la magia tyhe ...

Rispondere
Il miele, limone, acqua calda e un sorso di rum o brandy. Questo è stato nella mia famiglia da generazioni. Per i bambini troppo! (Anche se forse solo un cucchiaino. Di rum, piuttosto che un jigger come per un adulto) Ho sentito storie di nonna grande mettere un cucchiaino di brandy in bottiglia di latte caldo per lenire un lattante con colica.
Ora, mio ​​zio usato per prendere un cucchiaio di Vicks strofinare e inghiottirlo. Era uno zio nell'unione, ma era 'ricetta' della sua famiglia.
E chi può dimenticare il petto e strofinare il collo e flanella (doveva essere flanella rossa) intorno alla gola?
e questi rimedi mettere tutti in un sonno riposante depp.
Me, vorrei desiderare ciliegio aromatizzato Vicks tosse scende anche quando non ho avuto un colpo di tosse.
Grazie per i ricordi. ; -}

Rispondere
prendere una medicina

Rispondere
tradizionalmente in due modi,
bere rum 60-180 ml a seconda della capacità di pepe in calce e spremere qualche goccia .. strofinare pura acqua di Colonia sulla testa. questa è una
seconda
tutte le tradizionali erbe tulsi nero Haldi po 'di zenzero ed erba bollire tè al limone in acqua aggiungere zucchero a piacere sorseggiare ben circa 150 ml ..

Rispondere
Che schifo è questo? Spam sulla pagina principale risposte? Vergogna. Per rispondere alla tua q, - tutt'altro che Vicks, io non lo comprerò ancora adesso!

Rispondere
Un sacco di acqua e di esercizio
Original post: http://answers.yahoo.com/question/index?qid=20080121153703AAPi6Ol